Nuovo laser Gentle Pro© ad Alessandrite (755 nm) e Nd:YAG (1064 nm)

Epilazione con laser ad Alessandrite

Che cos’è l’epilazione con laser ad Alessandrite e Nd:YAG?

Si tratta di una piattaforma laser a doppia lunghezza d'onda che combina il laser ad Alessandrite 755 nm più veloce e potente con un laser Nd:YAG 1064 nm altrettanto potente per capacità di trattamento ad alte prestazioni in termini di velocità, efficacia, facilità d'uso, prestazioni, sicurezza e soddisfazione del paziente.
E’ la soluzione più efficiente di epilazione che garantisce un effetto che persiste nel tempo.


Come funziona l’epilazione laser?

I laser Gentle Pro (Alessandrite e Nd:YAG) agiscono mirando selettivamente il follicolo pilifero con intensi impulsi di energia luminosa per la distruzione termica, ma senza danneggiare il tessuto circostante.
L'epidermide è protetta dal dispositivo di raffreddamento dinamico (DCD™, che spruzza l'area di trattamento prima di ogni impulso laser con un refrigerante criogenico liquido.
Questo sistema fornisce un fattore di protezione del raffreddamento superiore di oltre il 50% rispetto al contatto o al raffreddamento ad aria e può essere regolato in base alle esigenze individuali per rendere la procedura il più confortevole possibile!
I nostri laser Gentle Pro sono ideali anche per le pelli scure e abbronzate, e assicurano risultati comprovati sia sull'epilazione che su una miriade di altre condizioni della pelle come rughe, vene varicose, macchie senili, lentiggini e macchie solari.


Perché affidarsi a Milamed per l’epilazione laser?

I laser Gentle Pro© sono un dispositivo medico e pertanto può essere utilizzato solo da personale medico qualificato. L’epilazione che utilizza il laser ad Alessandrite e Nd:YAG si avvale della maggior potenza di tale laser per ottenere una efficacia più elevata e risultati che si mantengono nel tempo.
Il nostro personale medico sanitario effettuerà una prima visita specialistica per valutare l'idoneità del paziente al trattamento di epilazione ed eventualmente stilerà un calendario personalizzato di sedute.


Cosa fare prima dell’epilazione laser?

Per prima cosa bisogna evitare qualsiasi metodo di depilazione “a strappo” nei 20 giorni precedenti al trattamento (ceretta, pinzetta o epilatore elettrico). Il giorno prima del trattamento va utilizzata la lametta monolama (NON bi-lama, e NON tri-lama). La rasatura con lametta non deve essere troppo profonda per non pregiudicare l’effetto di fototermolisi del pelo.

L'Epilazione Laser presso Milamed

L'Epilazione Laser presso Milamed

Quanto dura una seduta?

Il dispositivo di epilazione laser presente in Milamed è un apparecchio di ultima generazione che consente una significativa riduzione dei tempi.
La durata della singola seduta varia anche in base all’area da trattare e alla tipologia di peli da trattare. Il trattamento può richiedere pochi minuti per piccole aree da trattare, oppure circa mezz’ora per aree più ampie come braccia o gambe.


L’epilazione laser è dolorosa?

L’epilazione con il laser ad Alessandrite è pressoché indolore, ogni fastidio viene eliminato grazie ad un sistema di raffreddamento che riduce ogni eventuale fastidio e accorcia i tempi della singola seduta.


Quanto Costa?

Il costo del trattamento di epilazione definitiva con laser Alessandrite dipende dalla zona su cui agire e dal numero di sedute necessarie.

Sei disponibile per una consulenza in modo da fornire una risposta precisa?

Chiama Milamed al  02.89.65.22.40

Contattaci per un Appuntamento